Per i post su social con le recensioni regaliamo uno sconto per il tuo prossimo acquisto

Peli incarniti. Come risolvere il problema?

04 17, ven

Peli incarniti. Come risolvere il problema?

Pelli incarniti...Dolorosi ed antiestetici... Che fastidio dopo ogni depilazione!

Allora cerchiamo di capire cosa provoca la comparsa di questi fastidiosissimi peli incarniti sottopelle?

Ecco la causa principale: una RASATURA/depilazione scorretta.

Prima di procedere con la rasatura siamo abituati a "tirare" la pelle con le mani per evitare di tagliarsi. Quando lasciamo la pelle, il pelo tagliato tende a rientrare nella pelle prima di ricrescere verso l'esterno. Se il pelo tagliato non riesce a trovare via di fuga, allora inizia crescere in modo errato e curvo. Inoltre, lo sbocco del pelo all'esterno (ostio del pelo) può essere ostacolato dal tessuto cicatriziale che si sviluppa a seguito dei microtaglietti provocati dal rasoio; tale tessuto, insieme agli accumuli di cellule morte, tende ad occludere l'ostio pilifero. E qua ci può aiutare un ottimo Scrub!

  • Per ottenere una pelle impeccabile e prevenire la comparsa dei peli incarniti basterebbe usare ScrubIT prima di depilazione.
  • Attenzione! Non usare acqua fredda per evitare che i pori si chiudano.
  • Massaggiando la pelle con i movimenti rotatori farai si che ScrubIT eliminerà tutte le cellule morte e renderà la tua pelle incredibilmente liscia e pulita. A questo punto sarai pronta di iniziare la depilazione.
  • Fai attenzione al verso in cui pratichi la depilazione, in modo da evitare che il pelo cresca in una direzione innaturale.
  • E non dimenticare di pulire sempre la cute dopo ogni depilazione, liberando i pori.
  • 2-4 gg dopo la depilazione dovresti fare di nuovo lo Scrub per impedire alla pelle di 'imprigionare' i pelli che stanno ricrescendo.

Questi passaggi facili e veloci renderanno la tua pelle sana, luminosa, vellutata e renderanno te felice e piena d'amore per te stessa.

E finalmente potrai dire 'ADDIO PELI INCARNITI!'

Con amore, CALIER SPA

 





Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima della pubblicazione

Ricevi il pacco entro Natale! Acquista entro martedì!