L'eterna giovinezza delle mani di Hollywood Stars

L'eterna giovinezza delle mani di Hollywood Stars

Le mani sono la parte del corpo più sensibile ai segni dell'invecchiamento perché la pelle in questa zona è molto più sottile della pelle del viso. Oltre questo la pelle della parte posteriore della mano ha lo strato lipidico troppo sottile e pochissime ghiandole sebacee non la proteggono dalle agressioni esterne. Con l'età la pelle diventa ancora più sottile, cambia pure il colore, appaiono le vene sporgenti e gonfie, che crescono e diventano piú grandi con il passare del tempo.

ESFOLIAZIONE 
20+. Significativamente migliora l'aspetto della pelle, aumenta la resistenza e prolunga la giovinezza un peeling settimanale (ad esempio, utilizzando SCRUBIT)
40+. Rende la pelle liscia e migliora il suo aspetto per aiutare con peeling 20% di ​​TCA (acido tricloroacetico), invece peeling all'acido cogico vi aiuterà ad eliminare la pigmentazione.

NUTRIMENTO PROFONDO
20+. È davvero triste ma proprio a questa giovane età cominciamo ad invecchiare. Nessuno potrà discutere con il fatto che da lontano si vede una ragazza che si prende cura di sé con la costanza e la competenza. Crema per le mani di buona qualità deve essere dapertutto: sul lavandino, al lavoro e in macchina. Potete dedicare un'attimo per le vostre mani mentre state lavando i piatti: Applicate uno spesso strato della crema sulle mani, indossate guanti e potete godere un'effetto sauna che permette agli principi attivi di penetrare negli strati più profondi della pelle. 
40+. Oltre a cura che fate a casa le mani necessitano di periodica biorivitalizzazione. La pelle deve essere profondamente idratata prima e dopo un'insolazione.
50+. Qui agli trattamenti a casa e salone, all'esfoliazione ed all'iniezione di cocktail vitaminizzati ed idratanti si aggiunge la modellazione del dorso della mano con I filler riempitivi che permettono di ottenere un volume perso anche in solo una seduta. Oltre il volume i filler stimolano la produzione del collagene. Invece di filler possono essere utilizzate le cellule di grasso sottocutaneo (lipofilling).
Se vi disturbano le gonfie vene del colore grigio-blu potete eliminarle in qualche minuto con il laser.
Gli interventi chirurgici sono ultimi da fare e di solito si fanno all'età di 60+. Vengono eseguiti in anestesia locale utilizzando i fili ultrafini e nascondendo le piccole cuciture tra le dita.

 

Con amore,

Calier SPA 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.