Bisabololo per trattare la Psoriasi

Bisabololo per trattare la Psoriasi

Cos'è la psoriasi e come curarla?

La psoriasi è una patologia infiammatoria cronica della pelle che può causare prurito, dolore e disagio. Esistono diverse opzioni di trattamento disponibili per questa malattia, tra cui creme e unguenti che contengono l'ingrediente attivo Bisabololo. In questo post, esploreremo il ruolo del Bisabololo nel trattamento della psoriasi e i suoi benefici per la pelle.

Bisabololo a cosa serve?

Il Bisabololo è un composto naturale presente in diverse piante, tra cui la camomilla e l'albero di Candeia. Questo composto è noto per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive e viene spesso utilizzato nella produzione di creme e unguenti per la cura della pelle.

Bisabololo nella cura della Psoriasi

Nel trattamento della psoriasi, il Bisabololo è particolarmente utile grazie alle sue proprietà antinfiammatorie. La psoriasi è causata da una risposta immunitaria anormale, che provoca infiammazione e iperproliferazione delle cellule della pelle. L'applicazione topica di creme e unguenti contenenti Bisabololo può aiutare a ridurre l'infiammazione e a lenire la pelle irritata.

Inoltre, il Bisabololo può aiutare a ridurre il prurito e la sensazione di fastidio associati alla psoriasi. Questo è particolarmente importante perché il prurito può essere uno dei sintomi più fastidiosi e debilitanti della malattia.

Oltre ai suoi benefici antinfiammatori e lenitivi, il Bisabololo è anche un ingrediente sicuro e ben tollerato dalla pelle. Non causa effetti collaterali significativi ed è adatto per l'uso a lungo termine.

In conclusione, il Bisabololo è un ingrediente estremamente utile nel trattamento della psoriasi. Le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive lo rendono un'opzione di trattamento efficace e sicura per la pelle irritata e infiammata. Se sei affetto da psoriasi, considera l'utilizzo di creme e unguenti contenenti Bisabololo come parte del tuo regime di cura della pelle.

Bisabololo nella crema Psoriskin

Per questo CALIER SPA ha creato la Crema Lenitiva Psoriskin per trattare la pelle con Psoriasi, grazie al Bisabololo, Allantoina, gli Oli pregiati e tanti altri ingredienti sfiamma la pelle danneggiata e grazie all'estratto di Mahonia blocca la proliferazione disorganizzata delle cellule epidermiche, riducendo così le placche psoriasiche.

Per acquistare vai sulla pagina del prodotto https://calierspa.com/products/crema-attiva-psoriskin

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.