Per i post su social con le recensioni regaliamo uno sconto per il tuo prossimo acquisto

11 fantastici consigli per proteggere pelle e capelli d'estate

06 18, Sat

cosmetici naturali scrubit coffee scrub bio cosmesi mare sole proteggere pelle capelli doposole consigli consiglio calier spa calierspa

Sole, mare, detergenti aggressivi... Tutto questo rende la pelle secca e i capelli fragili.

La Dermocosmesi naturale ed efficace di CALIER SPA proteggerà e rigenererà la tua pelle e i capelli!

CONSIGLI COME USARE I NOSTRI COSMETICI D'ESTATE/AL MARE:
☀️prima di esporsi al sole fai uno bello SCRUB con ScrubIT. Eliminerà tutte le cellule morte, renderà la pelle liscia e luminosa, renderà L'ABBRONZATURA intensa ed uniforme.
🛀prima di fare la DEPILAZIONE con il RASOIO usa ScrubIT per evitare la formazione dei PELI INCARNITI. Dopo applica Dermogel Aloe per idratare e calmare la pelle IRRITATA (aggiungendo 2 gocce di Gold Elisir è ottimo anche per calmare la pelle nella ZONA BIKINI😉).
☀️se fuori fa CALDO e non hai voglia di applicare la crema la soluzione migliore è la MISCELA di Dermogel Aloe e Gold Elisir! Puoi applicare questo fantastico mix sul viso e sul corpo, avrai la pelle IDRATATA e NUTRITA senza essere appesantita. Se hai la pelle grassa ti può bastare anche solo Dermogel Aloe (per la notte però applica la Crema Multiattiva per avere un nutrimento intenso)
🤷♀️dopo il MARE il PRURITO in testa è diventato più intenso? Applica Dermogel Aloe di sera su tutto il cuoio capelluto e lava i capelli dopo il tuo risveglio con Shampoo Extra Delicato di CALIER SPA. Non ci saranno più le tracce di questo fastidioso disturbo!
👣la pelle sui PIEDI è secca e screpolata? Non è un problema! Prima fai uno bello SCRUB con ScrubIT, già dopo il primo utilizzo la tua pelle sarà più bella e morbida. Per la notte applica Crema Corpo Souffle (esagera pure, non risparmiare😉), metti i calzini di cotone e quando ti sveglierai troverai i tuoi piedi MORBIDISSIMI e LISCISSIMI!

🖐la pelle sulle MANI si è seccata? Ok, no problem! Il proseguimento è quasi uguale: prima ScrubIT (massaggia bene), dopo Crema Mani INTENSIVA.  E come un BONUS ti diamo un fantastico CONSIGLIO: usa Gold Elisir come la MASCHERA per le mani ogni volta quando lavi i piatti🤩 Applica un paio di gocce dell'Elisir sulle mani, metti sopra i guanti di plastica e fai i tuoi lavori casalinghi. Dopo un paio di applicazioni non riconoscerai più le tue mani!
💆i tuoi capelli hanno bisogno di essere protetti quanto la tua pelle! Quando vai al mare applica Gold Elisir su tutta la lunghezza (lasciando liberi solo 5-6 cm dalle radici), raccogli i capelli in cima alla testa e fissali accuratamente con un elastico. Cosi i tuoi capelli rimangono protetti e nutriti. Dopo il mare fai la doccia lavando regolarmente i capelli usando Shampoo Extra Delicato e Balsamo Ristrutturante.
💆♀️se hai dimenticato di proteggere i tuoi capelli di giorno, puoi ricuperare tutto di notte! Applica Maschera per Capelli EXTREME REGENERATION di sera sui capelli e lavali al mattino con Shampoo Extra Delicato. Gli aminoacidi rigeneranno la struttura dei capelli e li renderanno più forti visibilmente e più morbidi al tatto.
☀️protezione solare è molto importante! Butta via tutte le creme dell'anno scorso! Sono scaduti e non possono garantire la protezione per la tua pelle. Acquista un prodotto nuovo ogni anno. Un consiglio importante: non applicare la crema a casa prima di andare al mare (se vai alle 9.00-10.00 sulla spiaggia), lascia prendere la tua pelle un po' di vitamina D di quale hai bisogno (ne hanno bisogno anche i bimbi). Applica la protezione solare dopo aver preso il sole per 20-30 minuti. Non dimenticare di applicare di nuovo la crema dopo aver fatto il bagno!
🤦♀️pelle scottata? Non ti preoccupare, può succedere con tutti! Qua ti aiuterà tantissimo super lenitivo e calmante Dermogel Aloe! Un prodotto fantastico che ti darà subito un sollievo e calmerà la tua pelle irritata. Applicalo più volte al giorno! Per accelerare la rigenerazione cellulare puoi aggiungere qualche goccia di Gold Elisir.
🍼Bevi tanta acqua! Compra una bottiglia per l'acqua aromatizzata (dai un'occhiata su google), aggiungi dentro 2 fette di limone e 2 rametti di menta. Adesso hai una fantastica e rinfrescante bevanda detox che bevrai con molto piacere. 




Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima della pubblicazione

Ricevi il pacco entro Natale! Acquista entro martedì!