11 fantastici consigli per proteggere pelle e capelli d'estate

11 fantastici consigli per proteggere pelle e capelli d'estate

Sole, mare, detergenti aggressivi... Tutto questo rende la pelle secca e i capelli fragili.

La Dermocosmesi naturale ed efficace di CALIER SPA proteggerà e rigenererà la tua pelle e i capelli!

CONSIGLI COME USARE I NOSTRI COSMETICI D'ESTATE/AL MARE:
☀️prima di esporsi al sole fai uno bello SCRUB con ScrubIT. Eliminerà tutte le cellule morte, renderà la pelle liscia e luminosa, renderà L'ABBRONZATURA intensa ed uniforme.
🛀prima di fare la DEPILAZIONE con il RASOIO usa ScrubIT per evitare la formazione dei PELI INCARNITI. Dopo applica Dermogel Aloe per idratare e calmare la pelle IRRITATA (aggiungendo 2 gocce di Gold Elisir è ottimo anche per calmare la pelle nella ZONA BIKINI😉).
☀️se fuori fa CALDO e non hai voglia di applicare la crema la soluzione migliore è la MISCELA di Dermogel Aloe e Gold Elisir! Puoi applicare questo fantastico mix sul viso e sul corpo, avrai la pelle IDRATATA e NUTRITA senza essere appesantita. Se hai la pelle grassa ti può bastare anche solo Dermogel Aloe (per la notte però applica la Crema Multiattiva per avere un nutrimento intenso)
🤷♀️dopo il MARE il PRURITO in testa è diventato più intenso? Applica Dermogel Aloe di sera su tutto il cuoio capelluto e lava i capelli dopo il tuo risveglio con Shampoo Extra Delicato di CALIER SPA. Non ci saranno più le tracce di questo fastidioso disturbo!
👣la pelle sui PIEDI è secca e screpolata? Non è un problema! Prima fai uno bello SCRUB con ScrubIT, già dopo il primo utilizzo la tua pelle sarà più bella e morbida. Per la notte applica Crema Corpo Souffle (esagera pure, non risparmiare😉), metti i calzini di cotone e quando ti sveglierai troverai i tuoi piedi MORBIDISSIMI e LISCISSIMI!

🖐la pelle sulle MANI si è seccata? Ok, no problem! Il proseguimento è quasi uguale: prima ScrubIT (massaggia bene), dopo Crema Mani INTENSIVA.  E come un BONUS ti diamo un fantastico CONSIGLIO: usa Gold Elisir come la MASCHERA per le mani ogni volta quando lavi i piatti🤩 Applica un paio di gocce dell'Elisir sulle mani, metti sopra i guanti di plastica e fai i tuoi lavori casalinghi. Dopo un paio di applicazioni non riconoscerai più le tue mani!
💆i tuoi capelli hanno bisogno di essere protetti quanto la tua pelle! Quando vai al mare applica Gold Elisir su tutta la lunghezza (lasciando liberi solo 5-6 cm dalle radici), raccogli i capelli in cima alla testa e fissali accuratamente con un elastico. Cosi i tuoi capelli rimangono protetti e nutriti. Dopo il mare fai la doccia lavando regolarmente i capelli usando Shampoo Extra Delicato e Balsamo Ristrutturante.
💆♀️se hai dimenticato di proteggere i tuoi capelli di giorno, puoi ricuperare tutto di notte! Applica Maschera per Capelli EXTREME REGENERATION di sera sui capelli e lavali al mattino con Shampoo Extra Delicato. Gli aminoacidi rigeneranno la struttura dei capelli e li renderanno più forti visibilmente e più morbidi al tatto.
☀️protezione solare è molto importante! Butta via tutte le creme dell'anno scorso! Sono scaduti e non possono garantire la protezione per la tua pelle. Acquista un prodotto nuovo ogni anno. Un consiglio importante: non applicare la crema a casa prima di andare al mare (se vai alle 9.00-10.00 sulla spiaggia), lascia prendere la tua pelle un po' di vitamina D di quale hai bisogno (ne hanno bisogno anche i bimbi). Applica la protezione solare dopo aver preso il sole per 20-30 minuti. Non dimenticare di applicare di nuovo la crema dopo aver fatto il bagno!
🤦♀️pelle scottata? Non ti preoccupare, può succedere con tutti! Qua ti aiuterà tantissimo super lenitivo e calmante Dermogel Aloe! Un prodotto fantastico che ti darà subito un sollievo e calmerà la tua pelle irritata. Applicalo più volte al giorno! Per accelerare la rigenerazione cellulare puoi aggiungere qualche goccia di Gold Elisir.
🍼Bevi tanta acqua! Compra una bottiglia per l'acqua aromatizzata (dai un'occhiata su google), aggiungi dentro 2 fette di limone e 2 rametti di menta. Adesso hai una fantastica e rinfrescante bevanda detox che bevrai con molto piacere. 
Torna al blog

1 commento

Ho preso lo shampoo psoriskin e ho notato che il prurito momentaneo che avevo è diminuito. Grazie ottimo prodotto

Lorena

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.