cosmetici naturali scrubit coffee scrub bio cosmesi mare sole proteggere pelle capelli doposole consigli consiglio calier spa calierspa pulizia del viso acne brufoli

PULIZIA MECCANICA DEL VISO

Pulizia meccanica (manuale) del viso ha deluso già parecchi cosmetologi.

1.Nel processo di pulizia meccanica per estrarre il contenuto dei pori, la pelle è sempre esposta ad una forte pressione, motivo per il quale c'è il rischio di arrossamento e gonfiore, che ti ricorderanno della procedura per ancora un paio di giorni. Chi ha una pelle tenera e sensibile dopo questa procedura sembrano usciti da un alveare pieno di api 👹

2.Non è sempre possibile estrarre completamente il contenuto dalle ghiandole sebacee, per questo dopo un paio di giorni le rimanenze di sebo possono portare ad una reazione infiammatoria, alla comparsa di infiltrazioni e nuove pustole.

3.Non tutti i professionisti sono ugualmente esperti! L’infiammazione dopo la procedura non è nulla in confronto con la possibilità di ottenere una deformazione della pelle (cicatrice) o una macchia vascolare.

4.Non tutte le ragazze fanno attenzione, è veramente facile provocare un'infezione sulla pelle già infiammata, piuttosto che provocare problemi ancora maggiori.

✅Prima di tutto, dovresti prestare attenzione al fatto che sei personalmente responsabile della bellezza della tua pelle. La regola "è pulito li dove non sporchi" vale anche per il tuo viso😉 ✅Se soffri di eruzioni cutanee, eliminarle è molto più costoso e complicato che eliminare la causa della loro comparsa🕷!

 

Cosa è necessario per fare questo?

✅Fai un check-up medico completo, non trascurare il problema, PRENDITI CURA DI TE e cerca di risolvere subito il problema.

✅Equilibra la nutrizione in base alla giusta percentuale di grassi/carboidrati/proteine, riducendo al minimo gli sbalzi dell’indice glicemico (zucchero) nel sangue (non più di 25 grammi di carboidrati veloci al giorno divisi per 4 pasti). Ti può aiutare qualsiasi contatore di calorie, scarica l'app sul tuo smartphone.

✅Seleziona da sola una cura più idonea alla tua pelle e tieni sotto controllo la reazione della tua pelle!


Componenti necessari per il trattamento:

💚Detergente delicato, non aggressivo per uso quotidiano.
💚Agente levigante morbido per una pulizia profonda settimanale a base di acidi e uno Scrub.
💚Maschera detergente e idratante.
💚Crema idratante.

La Dermocosmesi naturale ed efficace per tutti i tipi di pelle potete trovare QUA

Con amore,

CALIER SPA 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.